Novità dal DT: Benvenuta kushi!!!!

Ciao Scrappers!!!
Abbiamo una novità fresca fresca!!! Una nuova conquista per questo gruppo di matte che fanno parte del DT di Scrappiamo Insieme.. direte: un altro???
Ebbene si... abbiamo fatto 30... non potevamo non fare 31!!!!
Questa nuova conquista ci porterà a fare una grande svolta e ad ampliare i nostri orizzonti? 
Siete Curiosi di scoprire di chi si tratta?....  
Continuate a leggere!!!



Salve a tutti, mi chiamo Federica ma sul web è più facile trovarmi come kushi. Ho conosciuto lo scrapbooking circa dieci anni fa ed ancora oggi è il mio più grande amore! Ho sempre avuto le idee molto chiare su ciò che mi piace dello scrap, ho infatti iniziato proprio con un layout 30x30, il formato a me più caro..Assecondando la mia natura tecnologica mi sono sempre circondata di attrezzature come stampanti e macchine da taglio per realizzare qualsiasi cosa mi venisse in mente. Sono curiosa riguardo tutto l'universo craft, ma cerco sempre una possibile applicazione nello scrap, come il recente interesse per il bellissimo mondo del brush lettering.
Amo i colori, tutti! Mi piace utilizzarli specialmente abbinati a bianchi intensi perché trovo si valorizzino di più. Scrivo lunghissimi journaling molto spesso nascosti, amo le parole. Ho uno stile lineare e pulito, se trovate pennellate nei miei lavori è più probabile che siano stampate o addirittura siano mie pennellate digitalizzate e poi stampate a pc! Nello stesso tempo troverete pagine di scrappin'planner scritte con la macchina da scrivere e decorate con brush pen. Amo utilizzare tutto ciò che ho a disposizione secondo l'ispirazione del momento.
Decorare i ricordi e raccontare me stessa attraverso lo scrap sono la mia felicità. Potete trovare i miei lavori e le mie chiacchiere riguardanti lo scrapbooking sul mio blog: www.kkushi.com


Che dite  non è una strepitosa novità??

2 commenti: