Ricicliamo insieme : Portanastri da regalare

Ciao scrappers !!!
Oggi nella rubrica "special" parliamo di riciclo.
Da quando ho scoperto lo scrapbooking il mio motto è "non si butta nulla!!"
soprattutto cartone che recupero un po' ovunque
 e uso in progetti come album o scatole.
Oggi vi mostro un'idea simpatica
che ho realizzato per fare un piccolo pensiero ad un'amica.
Ho tagliato il cartone in pezzi da cm 15 x 8




Nella parte superiore ho bucato al centro ogni striscia
 e poi ho fissato l'occhiello


sui lati ho segnato dei piccoli rettangoli


  poi ho ritagliato in modo da ottenere delle piccole rientranze


Una volta ritagliate tutte le strisce ho scelto i nastri che volevo regalare
 e li ho avvolti intorno al cartone



Quando ho avvolto i nastri su tutte le strisce
 ho utilizzato un portachiavi realizzato con feltro e gesso
per legare le tavolette

ed ecco il mio piccolo portanastri!!






Questo progetto è realizzato in misure ridotte ma volendo le possiamo aumentare 
e creare un portanastri più grande.
Spero vi sia piaciuto
se avete domande non esitate a chiedere ^_^
Un abbraccio
Laura

2 commenti:

  1. Ideona genialona amicona.... lei zitta zitta... quatta quatta... ti sfodera qst guizzi semplici ma di grande aiuto per noi scrappers... grande laura... ;;;;

    RispondiElimina