Scrap Amici: Luisa

Ciao Scrappers!!
Oggi conosciamo la giovanissima Luisa.... avessi scoperto io lo scrap a 15 anni!!! :D

Questo è il LO con cui Luisa ha vinto



"Ciao a tutti!!! E’ veramente un onore essere qui sul blog di Scrappiamo Insieme. 
Sono Luisa, ho 15 anni e vivo in Trentino. 
Quest’anno ho iniziato il liceo classico e mi piace veramente moltissimo. 
Ho sempre amato creare, grazie anche a mia mamma che mi ha sempre insegnato un sacco di tecniche nuove per fare i miei lavoretti. 
Quando ero più piccola e avevo più tempo dato che non dovevo studiare amavo ricamare, ho fatto un sacco di canovacci, quadretti, presine. 
Ho scoperto lo scrap per caso, quando cercavo un tutorial per creare un calendario e mi sono imbattuta in un video. 
Da allora ho fatto varie ricerche e ho scoperto moltissimi blog da cui prendere ispirazione. Il lavoro con cui ho partecipato e vinto al challenge è un layout con cui amplierò il mio album. 
Quando ho iniziato a scrappare, non vedevo che senso avesse fare layout, ma dopo un po’ ho voluto provare e adesso, insieme alle card, sono le mie creazioni preferite (anche se mi piace fare veramente di tutto). 
Quando creo i layout mi piace seguire i colori della foto, ed anche in questo caso l’ho fatto, perciò il mio layout risulta molto estivo, con questi colori brillanti e vivaci. 
Se volete vedere altre mie creazioni, ecco il link per il mio blog http://ricettecreativediluisa.blogspot.it
Ringrazio ancora lo staff di Scrappiamo Insieme per questa occasione!!! 
Ciao ciao"

I video di youtube... sono una continua istigazione ad ogni genere di tentazione creativa!!! impossibile cercare una cosa senza innamorarsi di un'altra :) 
Brava Luisa che ti sei affacciata a questo fantastico mondo  non vediamo l'ora di vedere le tue prossime creazioni :)

Nessun commento:

Posta un commento