Mi presento.....Luana!






Ciao a tutti, mi presento sono Luana, conosciuta anche come Pannolu su blogspot e Facebook!
Inizio ora una fantastica avventura con questo frizzante DT di Scrappiamo Insieme che seguo e conosco già da tempo su Facebook.

Sono poco più che trentenne e scrappo da almeno un terzo dei miei anni; nella vita sono una educatrice professionale e lavoro nelle scuole, dedicandomi al sostegno e ai servizi ricreativi (pre-post scuola, centri estivi...).

Non seguo uno stile particolare ( sono attratta contemporaneamente dal clean&simple così come dai timbri Magnolia <3 ) ma creo seguendo le mie inclinazioni e l'ispirazione del momento. Amo realizzare soprattutto scatoline e cards, specie se con strutture particolari che richiedono l'utilizzo di score board, envelope punch board....
Recentemente ho partecipato al mio primo meeting nazionale ASI, Associazione Scrappers Italia, e proprio ad un corso che ho seguito in questa occasione e alla teacher meravigliosa che lo ha tenuto ( Bb appunto) è dedicato questo mini LO 




Perdonate la pessima foto ma la reflex è data per dispersa e ho dovuto usare il cellulare!!!!
Spero di portare presto il mio contributo sia allo scrapzionario sia con qualche tutorial e di essere all'altezza delle mie fantastiche compagne di avventura Debora, Ivana, Cristina e.........Lo scoprirete presto!!
Mi raccomando, ci sono tante grosse novità nell'aria, stay tuned!!

Hugs

Nessun commento:

Posta un commento