Ciao a tutti io sono Ele....

Ciao scrappers!!! 

Finalmete mi presento anch'io!!! Mi chiamo Elena, vivo a Trieste e c'ho 35 anni. Lavoro come programmatrice di computer e da sempre amo la grafica e tutto il mondo che la circonda. 
Fin da bambina disegno, dipingo, pasticcio, sporco e imbratto... e spesso butto tutto via perchè non sono mai soddisfatta....

Sarò sincera: non me l'aspettavo di ricevere la richiesta da parte delle ragazze di far parte di questo gruppo di pazze scatenate!!
Non me l'aspettavo perchè il tempo che ho dedicato a questo mondo meraviglioso nelle ultime settimane è stato veramente poco.
Non me l'aspettavo perchè non ho mai pensato di fare delle cose così interessanti.

Ma non posso nascondere che mi ha fatto un enorme piacere entrare a far parte di questo gruppo allegro, disponibile, matto, ma soprattutto formato dalle mie amiche "virtuali" (lo metto tra apici perchè tanto virtuali non lo sono più!!) e devo dire che mi hanno ridato quel brio che mi mancava per riprendere in mano tutto quello che ho accantonato per troppi, troppissimi giorni!!!! (mi guardo attorno e noto che la casa è tornata invivibile ahahahah).

A me piace fare esperimenti: mettere insieme 4 colori su una tela, incollare due pezzi di carta, pasticciare con matite, acrilici o acquarelli, impastare gesso, talco e mais... insomma chi più ne ha più ne metta... non finisco mai di provare una cosa che subito cerco informazioni per come farne un'altra.

Lo scrap l'ho conosciuto per caso... guardavo le ricette per fare le saponette in casa e mi sono imbattuta in un video nel quale la youtubber mostrava come decorare la confezione, poi ho visto come si facevano le scatoline, poi ho scoperto la bigshot e poi ho conosciuto Ivana così entusiasta, esuberante ed estremamente amichevole:
è stata la mia fine!!! 

Ed è proprio ad Ivi che ho dedicato la card per il challenge #2-14 con la quale le voglio dire GRAZIE e scusarmi per tutto il tempo che ci ho messo per farlo!! 




Spero di essere all'altezza delle aspettative delle mie compagne, ma soprattutto spero di donare a chiunque mi leggerà uno spunto per dare vita a qualcosa di speciale...

2 commenti:

  1. Cara Ele.ti auguro di non perdere mai questo entusiasmo che è il segreto dell'eterna giovinezza e...di divertirti un sacco!!!
    Ciao Alda

    RispondiElimina